Parole e Immagini. Tutto la mia vita oscilla continuamente tra questi due lembi. Se mi immergo in quel vasto continente che è la creatività, è per farmi accompagnare unicamente da visioni e significati. E' un continente difficile, avventuroso, feroce. Un luogo contrassegnato da momenti di vertigine e ansia, ma che riserva anche camminamenti pieni di incredibile potenza. Squarci di poesia offerti a chi non smette mai di cercare.
Il mio lavoro è realizzare progetti innovativi seguendone tutti gli step, dalle prime fasi della creazione fino alla post produzione. Vivo l'immaginazione come un complicato blend sospeso tra tradizione e iconoclastia, cultura e innovazione, arte e fruizione digitale. L'obiettivo è catturare l'attenzione sempre più evoluta del pubblico. E cercare di plasmare progetti in cui parole, visioni e silenzi, danzino assieme.
Al momento sono impegnato nella scrittura del mio primo lungometraggio narrativo, che sarà un noir meditativo. E sto sviluppando una serie tratta da un mio soggetto originale.
SHOWREEL |
MIO ULTIMO DOCUMENTARIO (SU RAI5) |